In occasione dei suoi 60 anni, ABC Production rinnova i suoi spazi nella sede storica di via Alamanni a Milano e aggiunge alla sua proposta di servizi di comunicazione integrata, un progetto dedicato all’eccellenza creativa: uno spazio per ospitare shooting fotografici, regie video ed eventi.

Fondata dalla famiglia Necchi nel 1962, l’agenzia si è sempre distinta nel settore della pubblicità per la sua vocazione verso la produzione creativa, diventando partner insostituibile di molte grandi agenzie pubblicitarie internazionali prima e di aziende multinazionali dopo.

ABC Studio, con una superficie di 300mq, si presenta come uno spazio polifunzionale, un vero e proprio hub per contenuti fotografici e video, uno spazio per eventi digitali, live e ibridi, presentazioni di linee di prodotto e conferenze stampa.

Dalla prestampa dell’era analogica si è passati alla produzione digitale. La passione per la produzione e la creazione di contents ha sviluppato un reparto molto attivo anche nella realizzazione di grandi eventi.

Altra novità è la creazione della unit ABC Experience dedicata alle piccole medio imprese a costi accessibili anche per il loro avvio, per far crescere giovani imprenditori e giovani imprese su progetti meritevoli e sostenibili.